Tutto facile per il Savoia Al Comunale di Casamarciano, i Bianchi centra l'ottava vittoria consecutiva battendo 0-1 la Mariglianese. I ragazzi di mister Fabiano possono ora concentrarsi sul match di Coppa Italia di mercoledì.

Il primo tempo inizia nel migliore dei modi col Savoia che passa subito in vantaggio grazie al cross di Di Paola che Esposito sfrutta al meglio segnando la prima, ed unica, rete del match. Passati in vantaggio i Bianchi cercano di raddoppiare ma devono vedersela con Sollo, portiere avversario, che le para, letteralmente, tutte. Come quando al 28' evita un gol che sembrava fatto negando la gioia della doppietta ad Esposito. La prima frazione si chiude così sullo 0-1

Il secondo tempo vede il Savoia cercare la rete dello 0-2 prima con Liccardo che al 55' centra in pieno la traversa, poi con Di Paola che va vicino al raddoppio al 61'. Tentativi che, tuttavia si dimostrano inutili. Il match infatti termina sullo 0-1. Un risultato che permette al Savoia di consolidare il primo posto in classifica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"