Il Savoia al Giraud, davanti a circa 1700 tifosi, vince e convince. Gli Oplontini battono 2-1 l'Afragolese e continuano la fuga solitaria al primo posto, l'unico brivido della partita arriva con il gol dell'ex Manzo che segna l'unica rete dell'Afragolese. Ad inizio primo tempo il Savoia parte con il freno tirato, senza mai impensierire il portiere avversario. La prima vera azione arriva al 20' con Di Paola che calci

a di poco alto sulla traversa. Dopo un quarto d'ora, circa, arriva anche il primo brivido per il Savoia, Di Girolamo  interviene fallosamente, in area di rigore, su Manzo che, tuttavia, sbaglia il rigore. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Il secondo parziale inzia con l'azione di Caso Naturale che dalla distanza sfiora il gol. La prima rete arriva al 13' quando l'ex Manzo su calcio di punizione beffa Pezzella. Ma la reazione dei Bianchi non si fa attendere ed al 14' con Fiorillo che devia la palla in rete sul tiro di Di Paola. Al 25' arriva anche il secondo rigore per l'Afragolese che De Sorbo non realizza grazie alla grande parata di Pezzella. Al 28' Fabiano si fa espellere per proteste. Al 38' imvece arriva la rete di Di Paola che porta il risultato sul 2-1. La gara si chiude con l'errore di Galizia che non realizza il 3-1.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"