Nella terzultima di campionato il Savoia batte, in casa, il Giugliano grazie ai gol di Di Paola, Eaposito, Caso Naturale, Galizia che permettono ai Bianchi di raggiungere la vittoria numero 24 in campionato.

Il primo tempo inizia male per il Savoia che al 10' passa in svantaggio. A segnare per gli ospiti è Pianese, ex dei Bianchi. I padroni di casa non fanno attendere la loro reazione ed al 22' agguantano il pareggio con Di Paola e al 23' passano in vantaggio grazie alla rete di Caso Naturale. A chiudere il valzer dei gol, infine, ci pensa Esposito che al 36' realizza la rete del 3-1 per il Savoia che chiude la prima frazione con 2 gol di scarto.

Nel secondo tempo è nuovamente il Giugliano a segnare. Al 3' Grezio sigla la rete del, momentaneo, 3-2. Risultato che dura meno si 7 minuti. Infatti al 10' Caso Naturale di testa realizza il gol del 4-2. Ma il Savoia non è sazio e così, al 23', realizza anche la rete del 5-2 con Galizia. Negli ultimi 20 minuti i padroni di casa si rilassano concedendo, anche, la gioia della doppietta a Pianese che porta il parziale sul 5-3, risultato che non cambierà più fino al triplice fischio del direttore di gara.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"