Dopo il pari ad Afragola il Savoia torna alla vittoria. I Bianchi superano per 6 reti ad 1 il Real Forio, quarta gara tra le due formazioni tra coppa e Campionato in questa stagione. Gli Oplontini volano così a +14 sull'Afragolese, che ha pareggiato con il Barano.

Il primo tempo parte bene per il Savoia che controlla la gara senza problemi ed arriva a segnare al 14' la prima rete, che arriva con Caso Naturale che devia un cross di Liccardo e realizza la ventunesima rete in campionato. Il Real Forio, appena subita la rete, cerca di rialzarsi con Rubino che sfiora il pareggio. È però al 29' la prima vera occasione per gli ospiti. Castagna, con un gran tiro da fuori area, sfiora la traversa della porta difesa da D'Aquino. Ma la seconda rete del match arriva per i Bianchi con Liccardo al 39'. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni sul 2-0 per i padroni di casa.

Il secondo tempo ha come protagonista solo i padroni di Casa che nel giro di pochi minuti segnano la rete del 3-0, al 10', rete che arriva dai piedi di Esposito: poco dopo lo stesso Esposito realizza anche, su un angolo battuto da Liccardo, il gol del 4-0 al 16'. Nella seconda frazione c'è anche il tempo per il primo gol del Real Forio. Al 37' Conte beffa, dalla lunga distanza, D'Aquino. Nel finale, però, il Savoia chiude la partita con il gol di De Rosa al 41' e Caso Naturale al 43'.

Il Savoia batte per 6-1 il Real Forio e si avvicina sempre più alla vittoria del campionato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"