Comincerà domani, 21 febbraio, la fase nazionale di Coppa Italia per il Savoia. I ragazzi di mister Fabiano saranno impegnati nel primo turno del girone “G” sul campo del Vigor Trani, fischio d’inizio alle 14:30. L’ultimo precedente tra le due società risale al 1994/95 in C2. I Biancazzurri, che hanno vinto la fase regionale di Coppa Italia contro il Monopoli Città di Fasano, sono attualmente al 6° posto in classifica con 23 gol realizzati e 18 subiti e con miglior marcatore Faccini, autore di 8 reti in 14 presenze, dovranno fare a meno di Fernandez squalificato. Il Savoia, invece, non potrà contare su Caso Naturale, Liccardo, Sardo ed Esposito, per recidività di ammonizione.

Il regolamento del torneo prevede che: non ci saranno né supplementare e neppure rigori, in caso di pareggio, e che la squadra perdente debba affrontare, nel secondo turno, il Lagonegro. Nel caso in cui la gara finisse con un pareggio sarebbe la Vigor Trani a dover affrontare i Lucani il prossimo 28 febbraio, in trasferta.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"