Duecento gol in maglia biancoceleste, una rete che regala un successo prezioso alla Lazio sul Feyenoord portando la squadra di Sarri più vicina alla qualificazione agli ottavi di Champions League.   La rete di Ciro Immobile allontana il fantasma Orange e permette alla squadra di Sarri di fare un importante passo in avanti in classifica. Un successo che è anche molto altro perché permette al bomber di tornare al gol su azione dopo oltre due mesi, ma soprattutto di raggiungere quota 200 con l’aquila sul petto. 

Intervistato da Sky, il bomber di Torre Annunziata ha sottolineato: "200 gol? Serviva per scacciare un po' la negatività, è sempre bello segnare specie quando si vince - spiega ancora Immobile - Questo di oggi è un traguardo bellissimo ed è stato bello festeggiarlo davanti alla mia gente. Le voci? Quando le cose vanno male si butta tutto nel calderone, il calcio è così, ci sono alti e bassi e chi è più equilibrato la vince. Sono molto felice per il gol perché arriva in un momento particolare, si sentono tante cose anche che si arriva a una certa età e non si può più giocare a certi livelli anche se si sta bene fisicamente".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"