Calcio. L'ASD Città di Gragnano punta sulla continuità: confermato Mister Durazzo
Come il Napoli con Antonio Conte, anche la società gialloblù sceglie di ripartire dalla certezza in panchina
03-06-2025 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mentre a Napoli si brinda alla conferma di Antonio Conte come guida tecnica della squadra, a pochi chilometri di distanza, anche Gragnano celebra la propria scelta di continuità. L’ASD Città di Gragnano, immersa nella cornice naturale del territorio e animata da grande entusiasmo, ufficializza la riconferma di Mister Durazzo alla guida della formazione gialloblù.
A darne l’annuncio è stato il presidente Sabatino Scala, insieme al direttore sportivo, al segretario e a tutto lo staff societario, sottolineando l’orgoglio per la prosecuzione del progetto tecnico. Durazzo, uomo di esperienza e serietà, protagonista su numerosi campi di Eccellenza, è stato l’artefice della salvezza della squadra nella scorsa stagione, raggiunta con determinazione e cuore a quattro giornate dal termine.
Gragnano, cantieri aperti in estate: lavori strategici e dialogo con i commercianti
Incontro tra sindaco e Ascom per contenere i disagi: “Sarà un agosto di lavori, ma con benefici duraturi”
Con questa scelta, l’ASD Città di Gragnano si prepara ad affrontare un’altra appassionante stagione nel campionato di Promozione, puntando su basi solide e su un allenatore che ha già dimostrato di saper trasmettere identità e spirito di squadra. “L’obiettivo? Continuare a crescere, inseguire nuovi traguardi e scrivere, insieme, un’altra bella pagina di sport”, ha dichiarato il presidente.
Sondaggio
Risultati
