Calcio. L'ASD Città di Gragnano punta sulla continuità: confermato Mister Durazzo
Come il Napoli con Antonio Conte, anche la società gialloblù sceglie di ripartire dalla certezza in panchina
03-06-2025 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mentre a Napoli si brinda alla conferma di Antonio Conte come guida tecnica della squadra, a pochi chilometri di distanza, anche Gragnano celebra la propria scelta di continuità. L’ASD Città di Gragnano, immersa nella cornice naturale del territorio e animata da grande entusiasmo, ufficializza la riconferma di Mister Durazzo alla guida della formazione gialloblù.
A darne l’annuncio è stato il presidente Sabatino Scala, insieme al direttore sportivo, al segretario e a tutto lo staff societario, sottolineando l’orgoglio per la prosecuzione del progetto tecnico. Durazzo, uomo di esperienza e serietà, protagonista su numerosi campi di Eccellenza, è stato l’artefice della salvezza della squadra nella scorsa stagione, raggiunta con determinazione e cuore a quattro giornate dal termine.
Gragnano: scoperta piantagione di cannabis durante l’operazione "Continuum Bellum 3"
L’intera coltivazione è stata distrutta sul posto, come da prassi, per impedirne qualsiasi utilizzo e immissione sul mercato. Le indagini proseguono per identificare i responsabili della piantagione.
Con questa scelta, l’ASD Città di Gragnano si prepara ad affrontare un’altra appassionante stagione nel campionato di Promozione, puntando su basi solide e su un allenatore che ha già dimostrato di saper trasmettere identità e spirito di squadra. “L’obiettivo? Continuare a crescere, inseguire nuovi traguardi e scrivere, insieme, un’altra bella pagina di sport”, ha dichiarato il presidente.
Sondaggio
Risultati
