Mancano poche ore alla gara, in programma domani 1 aprile al San Ciro alle ore 16.00, che vedrà affrontarsi Portici e Savoia, rispettivamente prima e seconda del girone A di Eccellenza. Tuttavia a Torre Annunziata il clima che si respira è già quello del pre-gara.

A Portici gli Oplontini arrivano rigenerati dal cambio di allenatore che ha visto il ritorno di Franco Fabiano, il quale ha portato la compagine torrese a sole due lunghesse dagli Azzurri allenati da mister Borrelli, primi in classifica. La gara di domani, inoltre, avrà per il Savoia anche il sapore della rivincita, infatti, la squadra torrese ha sempre perso, nell'ultima stagione, contro il Portici, sia in Campionato che in Coppa Italia.

L'unica nota dolente, per la squadra oplontina, sarà quella di non poter contare sull'appoggio dei propri sostenitori, infatti, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestaizoni Sportive ha vietato la trasferta ai tifosi Bianchi essendo quella di domani una gara ritenuta "A rischio".

I convocati di mister Fabiano:

1) Francesco Gallo

2) Giovanni Formisano

3) Domenico Rocchino

4) Francesco Del Gaudio

5) Antonio Guarro

6) Andrea Bosco

7) Ferdinando Castaldo

8) Marco Olimpo

9) Salvatore Sibilli

10) Filippo Blasio

11) Gianmaria Borrelli

12) Gianpiero Adamo

13) Mario Andres

14) Luigi Agata

15) Antonio Infimo

16) Gianmarco Grimaldi

17) Gennaro Esposito

18) Giuseppe Onda

19) Felice Prevete

20) Kevin Tulimieri

21) Raffaele Pianese

Saranno assenti gli infortunati De Rosa e Terrone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"