“Ognuno sceglie di fare quello che sente. Quindi che posso dire? Io non l'avrei fatto mai”. Edinson Cavani, nel dopo partita della vittoria per 3-0 sul Metz, ai microfoni di Sky ieri ha ribadito la propria posizione sul passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus. Un cambio di maglia suonato evidentemente come un “tradimento” non solo per i fan partenopei, ma anche per l'attaccante uruguaiano, che il Napoli cedette al Paris Saint Germain per 64 milioni di euro.

Intanto Amadou Diawara svolgerà oggi pomeriggio le visite mediche a Castel Volturno, prima di firmare il suo contratto con la società partenopea. Il calciatore sarà esaminato dallo staff medico azzurro, guidato dal dottor Alfonso De Nicola, nella clinica Pineta Grande della località in provincia di Caserta. Diawara sarà attentamente esaminato: il giovane centrocampista è reduce infatti da un lungo periodo di stop e non ha partecipato al ritiro precampionato del Bologna.

Dopo l'ok medico, Diawara dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Il Napoli verserà al Bologna circa 15 milioni di euro per il suo trasferimento. Diawara diventerà il quinto acquisto del Napoli di questa stagione dopo Tonelli, Giaccherini, Milik e Zielinski.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"