“Sono in una grandissima squadra, il sogno è di vincere qualcosa con questa maglia. Voglio arrivare sempre più in alto”. Cosi' il centrocampista del Napoli Amadou Diawara alla vigilia della sfida contro l'Empoli di domani sera al San Paolo. Diawara ha ben impressionato contro il Crotone e si gioca una maglia da titolare per domani con Jorginho nel ruolo di regista.

“Jorginho è un grandissimo giocatore - ha detto a Radio Kiss Kiss il centrocampista della Guinea - io sono giovane e mi metto a disposizione del tecnico. Ogni volta che il mister vuole io ci sono per aiutare la squadra e la società, sono a disposizione ma ci sono tanti giocatori forti qui”. Il diciannovenne esploso al Bologna e arrivato a Napoli in estate ha anche rivelato il perché della scelta della maglia numero 42: “È la maglia che indossa il mio idolo, Yaya Tourè. Per questo ho preso quel numero”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"