Calcio, nasce un Savoia con gli occhi a mandorla
In società pronta ad approdare una cordata cinese molto nota nel mondo del pallone italiano
13-02-2017 | di Alessio Barco
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“L’Us Savoia comunica di aver abbondantemente avviato una trattativa con una cordata cinese, molto nota nel calcio italiano”. È quanto recita il comunicato da poco rilasciato dall’ufficio stampa della società sportiva torrese il quale rende anche noto che “Dalla prossima stagione, indifferentemente dalla categoria di appartenenza, l’attuale associazione sportiva verrà tramutata in in Società a Responsabilità Limitata”.
Una notizia che di certo infonde ottimismo nei supporters dei Bianchi che per troppi anni hanno assistito ai continui cambi di proprietà e fallimenti della loro squadra e che finalmente potranno guardare al futuro con la speranza di ricalcare quei palcoscenici che meglio si addicono alla blasonata compagine oplontina.
Prova a corrompere finanzieri: arrestato imprenditore cinese
Per evitare il sequestro di 140mila capi contraffatti ha detto: “Prendete questi soldi e andate a comprarvi un caffè”
L’obbiettivo, manifestato dalla società, è quello di portare avanti l’ambizioso progetto iniziato lo scorso giugno, un’impresa che sarà resa ancor più semplice dall’arrivo della cordata di nuovi investitori, molti dei quali sono stati fino ad oggi sponsor del Savoia, composta in primis dai Cinesi. Cinesi che giungeranno in città la prossima settimana per un sopralluogo dello stadio “Giraud” e per concordare, con il presidente Altea, le condizioni: economiche, sportive e societarie.
Il comunicato stampa conclude “Le porte del club sono aperte a tutti gli imprenditori che vorranno partecipare a ridare quella sicurezza programmatica che negli ultimi anni è mancata al Savoia”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"