Per la Juventus la conquista del sesto scudetto di fila sembra cosa già fatta. Almeno secondo le quote Snai che valuta il record 1,40. Seguono Napoli e Roma, appaiate a 4, l'Inter a 6 e il Milan a 10. Proprio perché, sulla carta, i giochi appaiono chiusi per la vittoria in campionato i quotisti hanno elaborato una variegata serie di scommesse su possibili record bianconeri. Per esempio, quante vittorie metteranno in fila gli uomini di Allegri? L'anno scorso furono 29, un obiettivo che vale 4,25. Stessa quota fino a 33 vittorie, poi si cambia registro: una Juve in grado di superare le 33 vittorie in campionato paga 75 volte la scommessa.

In lavagna anche la scommessa sul filotto di successi: l'ipotesi ottimistica è di oltre dodici vittorie di seguito ed è in elenco a 15. L'ipotesi pessimistica, cinque vittorie o meno, paga 50 volte la scommessa. Lo scorso anno Buffon ha stabilito il record di imbattibilità, dieci partite senza subire reti. Il bis in questa stagione (più di nove partite senza che la Juve incassi gol) è dato a 5. Solo tre partite senza reti al passivo? Quota altissima: 30.

Ancora Juve: si può scommettere sui punti conquistati sia nel girone di andata sia in quello di ritorno. Un girone intero di vittorie, con 57 punti in 19 partite, è quotato 100. Più realisticamente, un girone di andata con 50-56 punti vale 3, analoga marcia nel ritorno si gioca a 2,60. L'anno scorso la Juve partì male, ma è un remake non possibile per i quotisti Snai, che vedono i bianconeri già primi dopo undici giornate, quotandola a 1,65.

Si può scommettere anche con quanto anticipo la vincente, quale essa sia, sarà in grado di festeggiare l'aritmetica vittoria del tricolore. Difficile che ciò avvenga all'ultimo turno (quota 10), leggermente più probabile una chiusura tra la 29esima e la 31esima giornata (8). Un campionato già chiuso a dieci giornate dalla fine è un'ipotesi da 20.

Dybala e Higuain, coppia di assi: quanti gol segneranno insieme? Da 40 a 49 è la fascia più probabile; da 55 a 60 è un exploit da 10, oltre i 60 pagano 25. E se i due si inceppassero? Trenta reti o meno sono in lavagna a 5.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"