Dopo la sconfitta maturata sul campo del Trani, dove il Savoia è stato battuto dai padroni di casa per 2-1, i ragazzi allenati da mister Fabiano affronteranno domani, 25 febbraio alle 11.30, in trasferta, l’Afragolese. Una trasferta che come comunicato, questa mattina, dalla Prefettura di Napoli, sarà vietata ai tifosi del Savoia. I ticket, infatti, saranno venduti unicamente ai residenti nel comune di Afragola ed il settore ospiti resterà chiuso.

Il Savoia dovrà quindi affrontare il big match, contro la seconda in classifica, senza l’appoggio dei suoi supporters. I Bianchi, che da un lato non avranno i loro tifosi, dall’altro ritroveranno, a differenza di quanto accaduto a Trani, Caso Naturale, Sardo, Liccardo ed Esposito, indisponibili perché squalificati, mentre Galizia e Di Girolamo, infortunati, sono ancora in dubbio. Fabiano potrà, quindi, contare su un organico quasi al completo per affrontare una squadra che si trova, a 8 gare dal termine del campionato, a 12 punti di distanza, ma che resta pericolosa e che in avanti vanta un bomber di tutto rispetto come Tommaso Manzo. Manzo che è terzo nella classifica marcatori del girone dietro a Felice Simonetti e Vincenzo Caso Naturale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"