Seconda sconfitta consecutiva per il Pompei, che al cospetto del Napoli United cade per la prima volta in casa in questa stagione.

Dopo le dimissioni di mister Borrelli, è arrivato sulla panchina rossoblù Carannante che, pur cambiando già qualcosa nella squadra, non è riuscito a bagnare il suo esordio con i tre punti. Eppure era partito bene il Pompei, subito pericoloso con Marin e Tedesco, ma gli uomini di Maradona riescono spesso a superare in velocità i pompeiani, fino ad arrivare al doppio vantaggio con Cittadini e Baumwollspinner tramortendo i rossoblù.

Nella ripresa Tedesco chiama immediatamente in causa Giordano, bravo a salvare con un colpo di reni la sua porta. Intorno al quarto d’ora ospiti in dieci per l’espulsione di capitan Akrapovic e Pompei che si spinge in avanti alla ricerca del gol. Tante le occasioni create, ma fra salvataggi miracolosi e pali a negare la gioia, il Pompei va in rete solo con Tedesco. A nulla vale l’assalto finale dei padroni di casa, seppur in affanno il Napoli United resiste, facendo sua l’intera posta in palio.

 

POMPEI: Barbato, Tomasin (16’st Caiazzo), De Angelis, Marin (1’st Spinola), Rinaldi (30’st Gargiulo), Albanese, Tedesco, Di Pietro, Savino, Galesio (1’st Malafronte), Di Paola, Leone (42’ Savino). A disp: Spagnulo, Arrulo. Lamontagna, Improta. All: R. Carannante.

NAPOLI UNITED: Giordano, Langella (37’st Fucile), Somma, Ciranna (37’st Gentile), Akrapovic, Oliva, Guadagni (16’st Diakhaby), Barone Lumaga (25’st Cardone), Baumwollspinner, Cittadini (13’st Releus), Pelliccia. A disp: Ascione, Carpetti, Arciello, De Marco. All: D.A. Maradona.

ARBITRO: Ciro Riglia di Ercolano

ASSISTENTI: Gaetano Maria Gaeta di Nocera Inferiore, Igino Carrozza di Battipaglia

MARCATORI: 31’ Cittadini, 37’ Baumwollspinner, 31’st Tedesco (P)

NOTE: Ammoniti Tomasin e Di Pietro (P), Akrapovic, Barone Lumaga, Ciranna e Giordano (NU). Espulso al 14’st Akrapovic per doppia ammonizione. Recuperi pt 1’, st 7'. Angoli 6-0. Fuorigioco 2-0.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"