Due giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, al giocatore del Genoa Veloso e una ciascuno a Banega dell'Inter e a Krafth del Bologna, tutti espulsi nel corso degli incontri della quarta giornata.

Veloso era stato costretto a uscire nel primo tempo della partita dei rossoblù con il Sassuolo a Reggio Emilia per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per aver rivolto all'arbitro una espressione ingiuriosa. Il centrocampista nerazzurro era stato espulso per doppia ammonizione nel finale di Inter-Juventus, mentre Krafth per un fallo commesso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete nel corso di Napoli-Bologna di sabato scorso.

Tra le ammende inflitte, il Napoli dovrà pagare 10mila euro per lancio di fumogeni in campo e di bottigliette di plastica verso giocatori avversari da parte di propri tifosi; l'Inter cinquemila per il lancio di accendini dalle tribune un calciatore della Juve al momento della sostituzione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"