Maxirissa al Giraud tra due squadre di calcio under 16, due giovanissini calciatori in ospedale. E' successo questa mattina a Torre Annunziata, in occasione della gara Savoia - Sant'Antonio Abate, al termine della quale sono intervenuti i carabinieri.

Tutto è successo nei minuti di recupero, quando le squadre erano sul parziale di 4-4. Un difensore del Savoia commette fallo in area e l'arbitro assegna al Sant'Antonio Abate il calcio di rigore che può essere decisivo. L'attaccante abatese sbaglia: rabbia e delusione per il giocatore che subisce lo sfottò di un giocatore oplontino. L'attacante giallorosso non ci sta e reagisce: calci e pugni che prima coinvolgono i due autori e poi quasi tutti e 22 giocatori in campo. La gara, giunta al 94' circa, si conclude e arrivano poco dopo i carabinieri.

Due giocatori, uno per parte, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei medici dell'ospedale di Boscotrecase per escoriazioni e ferite varie.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"