Al Calise il Savoia non va oltre l' 1-1 con il Forio. La formazione oplontina, apparsa sottotono, non riesce a conquistare 3 punti facili, sulla carta, contro l'ultima in classifica che per poco non riesce nell'impresa di battere i Bianchi.

Ad Ischia il Savoia non riesce ad andare oltre l'1-1 contro il Forio, ultima in classifica. Le due formazioni vanno a riposo sul risultato di 0-0 dopo una prima frazione senza troppe emozioni tranne il colpo di testa di Fava che finisce sul fondo ed il miracolo di Pezzella su Rubino.

Nel secondo tempo a passare in vantaggio è il Forio con la rete al 50' di Savio. Il Savoia non regisce, anzi, reagisce male. Alcuni minuti dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Oliva si guadagna un rosso diretto per una, presunta, gomitata rifilata ad un avversario. A salvare il Savoia ci pensano Fava e Galizia. Il primo mette un cross perfetto in mezzo all'area che Galizia trasforma in rete.

La gara si chiude sull'1-1 con il Savoi che ora è a +2 sul Casoria e +3 sulla Frattese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"