Calciomercato. Allievi approda alla Juve Stabia
Perfezionato accordo con Feralpisalò che accoglierà Liotti
31-01-2017 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Juve Stabia ha ufficializzato l’accordo con la Feralpisalò per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Nicholas Allievi, classe ’92.
Il difensore, nativo di Varese, ha indossato in Lega Pro le maglie di U.C.Albinoleffe e Feralpisalò, collezionando complessivamente oltre 130 presenze, con 3 reti all’attivo.
Nicholas Allievi si metterà a subito a disposizione di mister Fontana. Queste le prime dichiarazioni in gialloblù: “Come è arrivata la proposta della Juve Stabia, una società ricca di storia e blasone, ho subito accettato perché è un’occasione importante per la mia carriera. In sintesi ci sono tutti gli elementi per fare bene. Non ho mai giocato al ‘Menti’ – sottolinea il calciatore – e non vedo l’ora di poterlo fare. Ai tifosi prometto massimo impegno e determinazione al 100%”.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
La Juve Stabia rende noto di aver ceduto alla Feralpisalò, con la formula del prestito con diritto di riscatto, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti, classe ’94. “A Daniele Liotti – si legge nella nota diffusa dalla società - vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della stagione agonistica”.
Sondaggio
Risultati
