La Juve Stabia ha ufficializzato l’accordo con la Feralpisalò per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Nicholas Allievi, classe ’92.

Il difensore, nativo di Varese, ha indossato in Lega Pro  le maglie di U.C.Albinoleffe e Feralpisalò, collezionando complessivamente oltre 130 presenze, con 3 reti all’attivo.

Nicholas Allievi si metterà a subito a disposizione di mister Fontana. Queste le prime dichiarazioni in gialloblù: “Come è arrivata la proposta della Juve Stabia, una società ricca di storia e blasone, ho subito accettato perché è un’occasione importante per  la mia carriera. In sintesi ci sono tutti gli elementi per fare bene. Non ho mai giocato al ‘Menti’ – sottolinea il calciatore – e non vedo l’ora di poterlo fare. Ai tifosi prometto massimo impegno e determinazione al 100%”.

La Juve Stabia rende noto di aver ceduto alla Feralpisalò, con la formula del prestito con diritto di riscatto, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti, classe ’94. “A Daniele Liotti – si legge nella nota diffusa dalla società - vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della stagione agonistica”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"