È arrivata l'ufficialità, Andrea Bosco e Raffaele Pianese sono due nuovi tesserati dell' Us Savoia. I neoacquisti dei Bianchi sono stati presentati questa mattina presso la sala stampa dello stadio Giraud alla presenza del dg Ferraro e del ds Ferrieri.

Andrea Bosco, difensore centrale classe '95, ha giocato l'ultima stagione con l' Aversa Normanna, squadra dalla qualche si è svincolato prima di passare al Savoia, con la quale ha totalizzato 13 presenze. Ritenuto uno delle maggiori promesse della categoria, nato come terzino e poi adattatosi a quello di centrale di difesa, cresciuto nelle giovanili della Mariano Keller in passato ha giocato anche per: Ctl Campania e Campobasso. Le sue prime parole da tesserato del Savoia sono state: ' Conosco l'importanza di questo club e voglio dare il massimo per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi '.

Il secondo acquisto è Raffaele Pianese, centrocampista classe '84 proveniente dall'Herculaneum, cresciuto nelle giovanili del Napoli, società con la quale ha esordito anche in prima squadra nel 2004, ha vestito nella sua carriera le maglie di L’Aquila, Ischia, Sanremese e Volla. All’Herculaneum, nella scorsa stagione, è stato fondamentale per la vittoria del campionato di Eccellenza con 9 reti e 28 presenze. Anche Pianese ha espresso la sua felicità di essere approdato a Torre Annunziata ' So che le ambizioni della società sono quelle di vincere il campionato e spero, assieme a Gennaro Esposito (suo compagno all’Herculaneum ndr.) di ripetere quanto fatto ad Ercolano '.

Ad esprimersi sui colpi di mercato del Savoia è stato anche il ds Enzo Ferrieri ' Abbiamo piazzato colpi importanti ma resteremo comunque sul mercato alla ricerca di un colpo che coroni il lavoro fatto fin'ora '. In seguito a Ferrieri è intervenuto anche il dg Felicio Ferraro che ha negato il possibile arrivo di Majella ' Posso affermare con certezza che Majella non sarà acquistato dal Savoia '. Il dg oplontino ha anche rivolto un invito ai tifosi torresi ' Bisogna rimanere uniti nei momenti di difficoltà. Siamo a due punti dalla vetta ed abbiamo tutto il girone di ritorno per raggiungerla '

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"