Calciomercato. Nicolas Madero Sonora è ufficialmente del Gragnano
Il difensore arriva dal Deportivo Palencia (Spagna): il commento del DS Casapulla
29-12-2016 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’ASD Città di Gragnano piazza un altro colpo: è quello di Nicolas Madero Sonora, classe 1993, difensore centrale che in questa prima parte di annata ha indossato la maglia della formazione spagnola del Club Deportivo Palencia in Segunda Divisìon B.
Nato a Montevideo, “Nico” si trasferisce a tredici anni a Barcellona trascorrendo un anno nella cantera azulgrana. Grazie alle origini del padre acquisisce la nazionalità spagnola e nei sei anni successivi è nel settore giovanile del Celta Vigo. Al termine di quest’esperienza inizia la carriera tra i professionisti ed approda nel gennaio 2015 all’FC Chiasso, in Challenge League (Serie B svizzera). A Chiasso viene allenato per tre mesi da Gianluca Zambrotta conquistando fin da subito il posto da titolare. Nel complesso colleziona trentadue presenze e due reti nell’arco di due stagioni.
Pompei. Contraffazioni e regno del “mercato nero” a due passi da Scavi e Santuario
Canoni Rai non pagati da esercizi commerciali e bancarelle con prodotti contraffatti: raffica di denunce e segnalazioni
Soddisfatto dell’operazione il Direttore Sportivo Salvatore Casapulla. “Nicolas è un centrale difensivo di sicuro affidamento. Ha forza fisica, è abile nel gioco aereo ed ha anche una buona tecnica. Un giocatore che certamente ci serviva per completare il reparto. Punto soprattutto sulla grande voglia che ha il ragazzo di mettersi in gioco nel calcio italiano e rilanciare la sua carriera”.
