Al termine dell’odierna amichevole tenutasi sul campo della Virtus Ottaviano, il Savoia ha annunciato l’avvenuto ingaggio dei Stefano Costantino e Pasquale Messina.

Per il primo, centrocampista di quantità e qualità proveniente dal Sorrento, si tratta di un gradito ritorno, avendo Costantino effettuato parte del ritiro precampionato proprio con il Savoia. Esperto conoscitore della categoria, con alle spalle più di duecento presenze fra serie D e C, ha messo a segno 2 reti nelle 9 uscite con la maglia dei costieri. Andrà ulteriormente a rinforzare un centrocampo che fin qui ha già fatto bene.

Messina, invece, è un giovane attaccante esterno proveniente dalla Turris, dove ha collezionato 4 presenze. Di piede sinistro, ma abile anche col destro, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi passare alla Primavera del Parma.

Entrambi sono già a disposizione di mister Squillante. Al contempo “la società oplontina – spiega la società -- saluta i giocatori che hanno lasciato la maglia biancoscudata, Eric D’Angeli, Giuseppe Pio Del Prete, Crescenzo Liccardo, Vincenzo Pisani, Antonio Riccio e Alessio Ruci. A loro il nostro ringraziamento per l’impegno dimostrato. Auguriamo loro le migliori fortune in campo calcistico e privato”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"