Un boato squarcia il silenzio di Pozzuoli, comune in provincia di Napoli. E' l'urlo di gioia di un intero quartiere, di un condominio in particolare. Un grido che si leva stranamente non ad un gol del Napoli, ma a quello di Stefano del Sante, attaccante dell'Ancona che al 90.imo minuto di Parma - Ancona, campionato di Lega Pro Girone B, segna la rete dello 0 - 2 per i Dorici.

Un risultato inaspettato, con l'Ancona ultimo in classifica, sull'orlo del baratro del fallimento e con i calciatori pronti alla mobilitazione, impegnata sul campo del glorioso Parma, secondo in classifica in piena corsa per i play off e con un lumicino disperanza di agganciare il Venezia primo in classifica.

Pare che a Pozzuoli in molti sapessere dello 0 - 2 combinato, cosi come riporta la Gazzetta dello Sport, ma qualcuno non si è fidato ed è andato sul "sicuro" puntando al 2 dell'Ancona. Pare che le vincite oscillino dai 100mila a 200mila euro a testa e addirittura i 30 condomini di un intero palazzo hanno giocato 100 euro ciascuno e vincendone 30mila.

Dubbi e perplessità per un campionato da sempre molto chiacchierato, resta una certezza, la gioia di parecchi puteolani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"