Cambio ai vertici del commissariato di San Giorgio: arriva il vicequestore Di Mauro
Il nuovo Primo Dirigente prende il posto di Angelo Lamanna, passato a Pompei
09-10-2015 | di Claudio Di Giorgio
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Cambio al vertice del Commissariato di San Giorgio. Il vicequestore Sergio Di Mauro, prende il posto di Angelo Lamanna, a sua volta trasferito a Pompei. La visita istituzionale del Vice Questore al Sindaco di Portici Giorgio Zinno, che gli ha porto il benvenuto, ha consentito un approfondito scambio di opinioni e di informazioni sulla situazione dell’ordine pubblico in città e sullo stato delle politiche per la sicurezza e le esigenze di controllo del territorio. Di Mauro ha alle spalle una lunga carriera come dirigente di importanti commissariati tra cui Poggioreale, Acerra, Scampia e Afragola, dove ha svolto l’ultima esperienza prima di arrivare a San Giorgio a Cremano.
San Giorgio, al via la mostra presepiale 'Anch'io Presepio'
Mostra aperta fino al 6 gennaio.
Uno scambio approfondito e cortese tra le due alte autorità ha rafforzato il legame tra la cittadinanza e le sue forze dell’ordine da sempre pronte alla tutela della sicurezza della città. “Questa mattina ho incontrato il Vice Questore Sergio Di Mauro – ha dichiarato il Sindaco Giorgio Zinno - La presenza di una persona come il Vice questore Di Mauro, altamente qualificata , con un’esperienza maturata in zone di frontiera come quelle in cui ha operato nella sua lunga carriera assicura alla nostra città un valore aggiunto per garantire il mantenimento della legalità “. L'Amministrazione Comunale continuerà a fornire alla Polizia e a tutte le forze dell’ordine tutta la collaborazione necessaria, ma resta da risolvere il nodo di una nuova e più dignitosa sede del Commissariato a San Giorgio, problema che tornerà sul tavolo del Sindaco per evitare un possibile trasloco dell’importante presidio in altro comune.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"