Cambio al vertice del Commissariato di San Giorgio.  Il vicequestore Sergio Di Mauro,  prende il posto di Angelo Lamanna, a sua volta trasferito a Pompei. La visita istituzionale del Vice Questore al Sindaco di Portici Giorgio Zinno, che gli ha porto il benvenuto, ha  consentito un approfondito scambio di opinioni e di informazioni  sulla situazione dell’ordine pubblico in città e sullo stato delle politiche per la sicurezza e le esigenze di controllo del territorio.  Di Mauro ha alle spalle una lunga carriera come dirigente di importanti commissariati tra cui Poggioreale, Acerra, Scampia e Afragola, dove ha svolto l’ultima esperienza prima di arrivare a San Giorgio a Cremano. 

Uno scambio approfondito e  cortese tra le due alte autorità  ha  rafforzato  il legame tra la cittadinanza e le sue forze dell’ordine da sempre pronte alla tutela della  sicurezza della città.    “Questa mattina ho incontrato il Vice Questore Sergio Di Mauro – ha dichiarato il Sindaco Giorgio Zinno - La presenza di una persona come il Vice questore Di Mauro,  altamente qualificata  ,  con un’esperienza maturata in zone di frontiera come quelle in cui ha operato nella sua lunga carriera  assicura alla nostra città un valore aggiunto per garantire  il mantenimento della legalità “. L'Amministrazione Comunale continuerà a fornire alla Polizia e a tutte le forze dell’ordine tutta la collaborazione necessaria, ma resta da risolvere il nodo di una nuova e più dignitosa sede  del Commissariato  a San Giorgio, problema  che tornerà  sul tavolo  del Sindaco per evitare un possibile trasloco dell’importante  presidio   in altro comune.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"