Ieri si è svolto il Congresso cittadino dei Giovani Democratici di Torre Annunziata, nella sede del Partito Democratico "Raffaele Di Sarno". Alle ore 11:00 sono iniziati i lavori e si sono conclusi alle ore 12:30 è stato un importantissimo momento di aggregazione e di partecipazione di tutta l’assemblea dei tesserati. Garante del congresso è stata delegata dalla segreteria provinciale Ilaria Esposito, segretaria dei GD di Torre del Greco e 'Responsabile lavoro' in segreteria provinciale dei GD Napoli e Provincia. Ha partecipato anche Francesca Scarpato 'Responsabile ambiente' della segreteria provinciale GD Napoli e Provincia e Giuseppe Stasio membro della commissione di garanzia e membro del direttivo regionale PD, Massimo Manna come esponente della segreteria cittadina PD infine ci ha salutati anche l'Assessore ai beni culturali Antonio Irlando.

Al congresso si è presentato un candidato alla segreteria cittadina, Alessio Agnello che ha presentato la mozione “Spezza l’abitudine, Agisci!” con relativo programma in allegato. Eletto con acclamazione il nuovo segretario dei GD di Torre Annunziata ha stilato la nuova segreteria così composta: Concetta Ciotola (Vicesegretaria), Salvatore Avvisato (Responsabile Organizzazione), Domenico Cristiano (Responsabile Comunicazione) e Giada Serrapica Guida (Ufficio di Presidenza).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"