E’ successo di tutto durante un matrimonio, che si è tenuto nella giornata di domenica in una famosa sala ricevimenti di Sant’Antonio Abate. La festa era in onore di una coppia di origine cinese ed erano stati invitati anche molti parenti e amici.

Nel bel mezzo della cerimonia un invitato, un 33enne cinese parente dello sposo, si è visto togliere il piatto da un cameriere quando doveva ancora terminare di mangiare. Ritenendolo un gesto disonorevole ha deciso di romperlo sulla testa del poveretto.

Il folle è stato subito bloccato dai suoi parenti, mentre il responsabile della struttura ha chiamato 112 e 118. Il 33enne è stato portato nella hall, dove i conoscenti hanno tentato di tranquillizzarlo. Anche i carabinieri della stazione radiomobile di Castellammare hanno provato a fare lo stesso, ma senza riuscirci.

Infatti l’esagitato ha afferrato il monitor un pc per scagliarlo contro un dipendente. Non contento ha anche aggredito i carabinieri con calci e pugni. Così è stato arrestato per violenza e resistenza a un pubblico ufficiale oltre che denunciato per le lesioni nei confronti del cameriere.

Dopo le formalità dell’arresto è stato giudicato con rito direttissimo e condannato ad un anno reclusione con sospensione della pena.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"