I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato nella notte il boss di camorra Luigi Cuccaro (42), reggente dell’omonimo clan di Barra, latitante da due anni. Il boss è stato ‘tradito’ da una classica festa per l’onomastico, organizzatagli dai parenti a casa del cognato. Cuccaro, destinatario di tre ordinanze di custodia dell’Antimafia per omicidio, associazione per delinquere di tipo mafioso e finalizzata al traffico di stupefacenti e al contrabbando, è stato ‘scovato’ in un nascondiglio ricavato tra le pareti dell'ingresso, a cui si accedeva rimuovendo un attaccapanni.

LA NOTIZIA FA IL GIRO DEL QUARTIERE La notizia dell’arresto del capoclan si è rapidamente diffusa nel quartiere di Barra, roccaforte dei Cuccaro. Nonostante fosse notte fonda, la gente del rione è scesa in strada, accerchiando la macchina dei carabinieri che portava via il boss, nel tentativo di ‘strapparlo’ alle manette e alle forze dell’ordine.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"