Scoperti autentici depositi di armi, droga e soldi nei quartieri della camorra a Secondigliano. Il maxi sequestro condotto dai carabinieri dei nuclei investigativi di Napoli e Caserta che hanno proceduto al sequestro di 50mila euro, armi e cartucce, etti di droga e materiale da taglio, stampi per panetti e giubbotti antiproiettile.

In casa di un 25enne del luogo, i militari dell’Arma hanno sequestrato circa 30mila euro nascosti in un letto a cassettone. Nel garage di un altro uomo, un 52enne sottoposto agli arresti domiciliari nella stessa strada in cui vive il giovane, sono stati rinvenuti 21.500 euro, un apparecchio conta banconote e una macchina per il sottovuoto.

La perquisizione è stata poi estesa in aree vicine alla strada in cui vivono i due: nella condotta metallica collocata sotto al cavalcavia dell’asse mediano nel tratto Piscinola – Miano erano state nascoste una pistola semiautomatica, 2 pistole a tamburo con matricola punzonata, 7 kg di hashish, alcuni stampi di metallo per marchiare i panetti, 60 grammi di cocaina, 390 grammi di mannite, 200 cartucce di vario calibro, un giubbotto antiproiettile, 2 coltelli da sub, un coltellino e un bilancino di precisione.

Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto