Coinvolti nell’omicidio di Pietro Scelzo, crivellato a colpi di pistola nel 2006 nell’androne della propria abitazione a Castellammare. I carabinieri hanno arrestato due persone ritenute coinvolte nell’agguato costato la vita a Pietro “’o nasone”. Si tratta di Antonino Esposito Sansone (57 anni) e Vincenzo Ingenito (44 anni).

L'omicidio di Scelzo avvenne nel centro storico di Castellammare di Stabia nell'ambito di una guerra tra clan estremamente violenta e caratterizzata da numerosi delitti che vide l'organizzazione camorristica dei D'Alessandro impegnata ad affermare il proprio predominio nelle piazze di spaccio della zona a scapito del clan rivale Omobono-Scarpa.

Scelzo venne ucciso con particolare ferocia e premeditazione perché decise di passare nelle fila del clan rivale degli OmobonoScarpa, per conto del quale stava gestendo lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere "Centro Antico" di Castellammare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"