Campania blindata fino a dopo Pasqua: linea dura del Governo
La regione spera di passare in zona arancione fra due settimane
28-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Campania spera di passare in zona arancione dopo Pasqua. Una previsione legata all'andamento dei contagi, anche se la situazione degli ospedali resta critica. Se anche passasse in arancione a riaprire sarebbero solo tutti i negozi. In quanto l'Italia resta chiusa fino a maggio.
Il governo conferma la linea del massimo rigore anche dopo Pasqua decidendo però di investire il "tesoretto" garantito dai primi segnali di inversione della curva sulla scuola: si tornerà in presenza fino alla prima media nelle zone rosse, mentre in quelle arancioni saranno in classe tutti gli studenti fino alla terza media e al 50% quelli delle superiori.
Vittime di camorra, la lavanda dei piedi dell'arcivescovo Battaglia al nipote di Antonio Morione
Il piccolo è nato da 15 giorni e porta lo stesso nome di suo nonno
Fino al 30 aprile, dunque, niente spostamenti tra le regioni, saracinesche ancora abbassate per bar e ristoranti, riapertura di palestre, piscine, cinema e teatri a data da destinarsi, zona gialla cancellata fino alla fine del mese.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"