Campania, cambio al vertice regionale per SEL-SI
Salvatore Vozza fa spazio a Tonino Scala. Entrambi di Castellammare di Stabia, il primo potrebbe essere uno dei candidati a sindaco della città delle acque
14-01-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È quasi certo ormai il cambio al vertice di Sinistra ecologia e libertà della regione Campania. Salvatore Vozza lascerebbe il posto di comando all’altro stabiese Tonino Scala. Quest’ultimo è stato prima consigliere comunale proprio a Castellammare di Stabia, poi nel 2004 consigliere dell’allora provincia di Napoli e dal 2005 consigliere regionale. Durante il secondo quinquennio del governo di Antonio Bassolino ha ricoperto la carica di presidente della commissione speciale regionale Anticamorra.
Castellammare. Dall’acqua alle Terme: le battaglie dell’Opposizione
Vozza e Zingone incalzano da una parte, Cimmino e Ungaro rincarano dose con illuminazione e cimitero
Salvatore Vozza, invece, con un passato da deputato e da sindaco della città delle acque, potrebbe essere uno dei candidati alla carica di primo cittadino a Castellammare nella prossima tornata elettorale della primavera 2016.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"