Il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, avverte che "siamo nella quarta ondata" e che "se da qui ad un mese e mezzo ci sarà l'esplosione di contagi e di influenza gli ospedali saranno di nuovo ingolfati". "Mi è capitato di sentire di nuovo da parte del commissario di Governo per il Covid le fasce d'età - aggiunge in diretta Fb - qui la terza dose la diamo a tutti". 

 

E ripete il suo appello:
"Rispondete alla convocazioni ma presentatevi anche spontaneamente non c'è bisogno di convocazioni. Potete andare anche senza convocazione". Poi torna sull'uso obbligatorio della mascherina "ma serio". "Se vogliamo diffondere il contagio, divertiamoci - conclude - ma così dobbiamo sapere che tra due mesi l'Italia chiude".

In merito alla campagna di vaccinazione, il governatore della Campania rivolge
"un suggerimento a nostri concittadini, fate uno sforzo per non ascoltare nulla di quello che viene trasmesso da Roma, né autorità sanitarie, né esperti, né meno che mai trasmissioni tv pollaio". "Cercate di mantenervi coerenti con quello che dice la Regione Campania - aggiunge - a Roma abbiamo l'Aifa, il Comitato superiore della sanità, il ministero della sanità, abbiamo niente di meno che il commissario per il Covid, ognuno dice cose diverse. Per l'amor di Dio non ascoltate nessuno, limitatevi a seguire le indicazioni che vengono dalla
Regione". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"