Torre Annunziata integrata da oggi tra le fermate del Campania Express. Dopo le diverse polemiche sollevate in merito ad una prima esclusione della cittadina dall’itinerario del treno veloce, è stato reso noto che questo pomeriggio, alle ore 18:32, il convoglio che fa tappa ad ogni sito archeologico della costiera sosterà per un minuto nella stazione di Torre, dopo essere passato per i siti di Napoli ed Ercolano, per poi proseguire verso Pompei e fare capolinea a Sorrento.
A tratta conclusa, avrà luogo una conferenza stampa di presentazione che si ricollegherà anche alla rassegna Pompeii Theatrum Mundi; in seguito si terrà la firma dei Protocolli d’Intesa tra l’EAV e i diversi comuni aderenti all’iniziativa quali Ercolano, Torre Annunziata, Pompei e Sorrento, tra EAV, Teatro Stabile di Napoli e Soprintendenza di Pompei, nonché tra EAV Federalberghi e Fiavet.

<>.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"