Sciopero della Circumvesuviana e non solo. Domani venerdì nero per chi viaggia in treno e più in generale si sposta con i mezzi pubblici. Molte sigle di settore hanno convocato una mobilitazione di 24 ore. Anche l’EAV ha comunicato che le organizzazioni sindacali USB, Orsa, Uiltrasporti e Confail hanno aderito allo sciopero di 24 ore per una serie di motivazioni quali l’organizzazione del lavoro e dei turni, le problematiche del settore circolazione divisione ferroviaria, l’atto unilaterale del Trasporto Automobilistico, la vertenza manutenzione ed infrastrutture.

Le partenze garantite prima e dopo lo sciopero sono elencate sul sito ufficiale. Dovrebbero partire le corse della mattina presto per permettere a pendolari e studenti di arrivare a destinazione e quelli di ora di pranzo. Altra fascia protetta nel pomeriggio, ma sarà sicuramente un 2 dicembre di forti disagi. Problemi anche per chi si sposta con gli autobus in Campania e con la metropolitana a Napoli. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"