Due weekend di stop per la Cartiera a Pompei e gli altri centri commerciali in Campania. Con l'entrata in vigore della zona arancione introdotte limitazioni anche per le gallerie commerciali per quindici giorni.

Prevista la chiusura dei negozi all'interno, come quella di tutti i bar e ristoranti. Con una nota si comunica come funzionerà per oggi e il prossimo fine settimana: "Gentili visitatori, a seguito dell'Ordinanza del Ministro della Salute si comunica che la Campania a partire da domenica 21 febbraio è stata classificata come "zona arancione”. La galleria commerciale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 21:30 (ore 9 solo il supermercato); Nei giorni festivi e prefestivi restano aperte solo le attività abilitate (farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, tabacchi ed edicole).

La Galleria al Primo Piano rimarrà chiusa ad eccezione dell’Area Ristoro che rimarrà aperta solo per l’asporto e delivery".

Ma limitazioni scattano anche nei giorni feriali: "Dal Lunedì al Venerdì l'Area Ristoro è aperta solo per consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico sanitarie sia per l'attività di confezionamento che di trasporto, nonché fino alle ore 22 per l’asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze. L’asporto per i bar è consentito solo fino alle ore 18. Per la consegna a domicilio non ci sono restrizioni".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"