“I saldi in Regione Campania cominciano oggi 21 Luglio 2020, anziché il primo Agosto. La conferenza Stato-Regioni ha dato l’ok in 24 ore alla richiesta del presidente della giunta Vincenzo De Luca e del vicepresidente Fulvio Bonavitacola di anticipare le vendite estive di fine stagione. Per onore della verità la mozione presentata dal M5S in consiglio regionale lo scorso 13 Luglio, non avrebbe avuto seguito se io, in qualità della commissione Attività Produttive, non avessi firmato e dunque sottoscritto quella stessa mozione. C’è stata dunque volontà politica bipartisan che ha agevolato il processo di approvazione. È importante che la Regione Campania, dopo i mesi bui del lockdown, abbia potuto disporre di anticipare la stagione dei saldi: servirà a dare un nuovo impulso al commercio, fortemente penalizzato dalla crisi degli ultimi mesi”.

Così in una nota stampa il presidente della commissione Attività Produttive Nicola Marrazzo. “Nell’eccezionalità di tale contingenza emergenziale la deroga per l’anticipazione del saldi voluta dal Presidente De Luca e dal Vicepresidente Boniavitacola, sulla base di un lavoro sinergico tra il consiglio regionale e la Giunta, ha rappresentato un’azione utile per potenziare l’incremento del volume delle vendite”, ha concluso l’esponente Pd.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'avvio