NAPOLI – «La scelta di nominare come commissario campano del partito il consigliere regionale Michele Schiano è il primo passo per un più forte e incisivo radicamento sui territori». A dirlo è il segretario provinciale di “Cittadini per l'Italia - Scelta Civica” Michele Riggi commentando la nomina decisa dal viceministro dell'Economia e segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti.

«Il nostro progetto politico ha bisogno di slancio e motivazione – aggiunge –. Sono certo che, sotto la regia di un politico attento e scrupoloso come Schiano, il partito riuscirà a raggiungere quella diffusione e quella capillarità nelle comunità che finora ci sono mancate».

«Al neo commissario vanno i più calorosi auguri di buon lavoro – conclude Riggi – nella consapevolezza che, tutti insieme, esponenti delle Istituzioni, dirigenti, militanti e simpatizzanti, stiamo partecipando a livello nazionale e regionale a esperienze di governo che, pur tra le difficoltà del contesto storico, possono davvero imprimere quel cambiamento da troppi anni atteso».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"