La riunione decisiva domani con le prefetture. In Campania le scuole riapriranno dall’11 gennaio e si procederà a tappe fino al 25 del mese per il ritorno in aula e lo stop alle lezioni on line. Praticamente guardando al calendario due giorni dopo la data del 7 stabilita dal governo Conte. Il rientro in classe

avverrà a scaglioni. Con un calendario, rivelato nei giorni scorsi dall’assessore regionale all’Istruzione, Lucia Fortini, che prevede dall’11 gennaio la riapertura di tutte le classi della scuola primaria. Cominciano i più piccoli. Poi dal lunedì successivo, il 18 gennaio, tocca alle tre classi delle scuole medie. Ancora una settimana e dal lunedì 25 gennaio si passa al rientro in aula degli studenti delle superiori. Il programma ufficiale sarà divulgato nella giornata di domani e non seguirà il piano nazionale. De Luca e l'Unità di crisi terranno conto anche dell'andamento dei contagi degli ultimi giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"