Tre su tre: tutte le squadre qualificate alla fase regionale di corsa campestre per i campionati studenteschi in corso di svolgimento a San Giorgio a Cremano. Un risultato che premia l'impegno degli alunni del liceo Pitagora – Croce in una disciplina dura e sacrificante.

Hanno dominato le allieve doppiando il distacco con la seconda classificata, L’Istituto Mattei di Ischia. Ben 100 le  partenti, percorso stupendo nella tenuta adiacente l'istituto Don Milani di San Giorgio a Cremano.

In ottica classifica, preziose le prestazioni di Simona Cucciniello, quarta, di Rosaria Montuori, settima, Alessia De Rosa, decima e Valeria D'Auria, tredicesima.

Altrettanto combattuta la gara degli allievi dove i ragazzi del Pitagora strappano un prezioso terzo posto che vale la qualificazione alle regionali di Capua: ottima la gara di Vincenzo Bozzaotre, ottavo,  Antonio Guastaferro, decimo, Umberto Marrazzo, 26esimo e Francesco Balzano, 30esimo. Dulcis in fundo la vittoria nella categoria Juniores maschile col trionfo di Fabio Sorrentino, il quinto posto di Davide Vecchione ed il nono di Ciro Villani.       

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"