Uno sfregio vero e proprio, cosi' lo ha definito Gigi D'Alessio. Il cantante ha postato sui suoi profili social le foto che mostrano l'ambulanza che ha donato unitamente alle aziende Rocchetta ed Uliveto, a seguito del concerto di beneficenza tenuto a Caserta.

Amaro lo sfogo con un lungo post apparso sulla bacheca Facebook:

"Ho provato una grande gioia quando il quotidiano online Casertace ha dato la notizia che l’ambulanza donata grazie all’iniziativa con Rocchetta e Uliveto, era servita a salvare un bambino di 14 mesi. 
Ricorderete, che l’Iniziativa era partita dal concerto dei 200 mila di Caserta e aveva coinvolto tanti amici.

Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per “ricordare” era stato cancellato.

Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro.

Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio.

Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani."

Successivamente anche la compagna del cantante, Anna Tatangelo, ha condiviso la notizia. Immediata anche la reazione dei fans del cantante che indignati hanno lanciato l'hashtag #iostocongigi in sostegno del cantautore.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"