Lutto nel mondo della musica. Carmine Diamante, cantante neomelodico di 35 anni, è morto folgorato da una scarica elettrica. In base ad una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo ieri sera sia rimasto vittima di un incidente domestico a casa della madre a Castel Volturno. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile. Le cause del decesso non sono ancora del tutto chiare. Nelle prossime ore saranno effettuate le verifiche necessarie per capire cosa sia accaduto al giovane artista di Ponticelli.

Diamante era sposato e lascia due bambini. Migliaia i fan che lo seguivano sui social network, soprattutto su TikTok e Instagram. La notizia della scomparsa si è diffusa nella tarda serata di ieri. Tantissimi i messaggi di cordoglio per dire addio al 35enne. "Non è possibile morire così giovane. Conoscevo Carmine artisticamente, un ragazzo pieno dì voglia di vivere con tanti progetti svaniti nel nulla Carmine Diamante ora farai cantare gli angeli del paradiso", scrive un utente su Instagram. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"