Secondo appuntamento per il “Cantiere delle Idee” lanciato dal candidato sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, e dalla coalizione di centrosinistra.

Dopo il workshop tenutosi al Museo dell’Identità e coordinato dal professor Corrado Cuccurullo, sabato 29 aprile alle ore 17.00, presso il Villaggio del Fanciullo di Rovigliano si terrà un nuovo incontro, moderato questa volta, da Maria Antonietta Nisi, ricercatrice del CNR. Tema dell’appuntamento saranno le prospettive di sviluppo del territorio e di rigenerazione urbana.

Sabato 29 aprile, come spiega lo stesso candidato Ascione “affronteremo le tematiche maggiormente legate al territorio e lo faremo in modo trasparente e alla luce del sole. I nostri incontri sono aperti a tutti, ognuno deve avere la possibilità di poter esprimere le proprie idee, illustrare i loro programmi e condividere le proprie riflessioni per sentirsi protagonisti di una nuova amministrazione che faccia della partecipazione attiva della cittadinanza un elemento caratterizzate”.

Il terzo workshop si svolgerà il 3 maggio prossimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"