E' caos a Torre Annunziata per tamponi e vaccini. Uno scenario che è diventato un habituè non solo nella vecchia Oplonti, ma anche in tutte le città d'Italia. Con l'avvento delle vacanze natalizie e l'aumento dei contagi, sono in tanti che stanno sottoponendosi ai test antigenici.

E' eloquente la foto di ieri sera all'esterno di una farmacia in piazza Imbriano, dove in tarda serata c'erano almeno venti persone in attesa di un tampone. Ma le code si sono verificati in più punti della città. Anche al drive-in, riattivato all'esterno della Casa Comunale di via Schiti, si sono dirette più di duecento persone. C'è chi si è spazientito per l'attesa infinita e ch ha avuto paura di rimanere successivamente contagiato per gli assembramenti che si sono creati.

Ma non è tutto. Questa mattina si è registrato un aumento di presente anche al centro vaccinale all'ex ospedale civile in piazza Cesaro. Per la maggior parto si trattava di terze dosi, ma c'è anche chi ha deciso di cominciare il ciclo proprio nelle ultime ore.

Una situazione difficile a Torre Annunziata, che prova a uscire a testa alta dalla quarta ondata Covid.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"