Caos aree di sosta a Sant’Antonio Abate: commercio in crisi
L’appello di Donatella Donadio, ex consigliere comunale: “Più parcheggi in città”
24-10-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“I negozi sono deserti e il commercio va male nell'indifferenza assoluta dell'Amministrazione comunale”. A dirlo è l'ex consigliera comunale di Sant'Antonio Abate, Donatella Donadio.
“È una indifferenza – continua l'esponente dell'associazione ‘Oltre’ - che va oltre la mancata pianificazione di un'adeguata politica di sviluppo del territorio, che pure resta uno dei più gravi errori di questo governo cittadino”.
Ferisce passante al volto con una bottiglia di vetro: arrestato
In manette 66enne di Castellammare: sorpreso poco dopo l’aggressione a Piano di Sorrento
“Mi riferisco, in particolare, all'assenza di parcheggi che consentano ai consumatori di poter girare tranquillamente per i negozi e di fare acquisti senza l'affanno dei grattini in scadenza e dei controlli della polizia municipale. Non si tratta di un problema minore, quello della sosta – prosegue la Donadio – tutt'altro: se non si creano le condizioni ambientali per rendere più appetibile lo shopping, perché mai un residente di un Comune vicino dovrebbe venire a Sant'Antonio Abate a fare compere?”.
“La mancanza di un piano parcheggi rientra nell'errore di non aver sviluppato un'adeguata politica urbanistica – conclude l'ex consigliera comunale –. Un ‘peccato originale’, tuttora non corretto, che tutti noi cittadini abatesi stiamo scontando”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"