Caos Circum, l'accusa di Federalaberghi: "Situazione drammatica e denunciata da tempo"
L'intervento dopo il raid vandalico di ieri, che ha tenuto bloccato oltre 2mila turisti a Villa dei Misteri
17-06-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La terribile giornata vissuta ieri (domenica 16 giugno) da turisti e pendolari nella Circum, ripropone con drammatica realtà la situazione che Federalberghi Costa del Vesuvio sta denunciando da tempo.
I dati positivi delle presenze sul territorio e la buona pubblicità, che arriva dalla capacità degli operatori di vendere le nostre bellezze e le nostre attrattive, rischiano di capitolare e scontrarsi contro le annose mancanze dei sistemi di infrastrutture e mobilità. Sono anni che sosteniamo la necessità di un’inderogabile politica di interventi sui trasporti locali. Godere di bellezze conosciute in tutto il mondo e vantarsi di numeri clamorosi per le graduatorie turistiche nazionali serve a poco se poi i turisti che arrivano sul nostro territorio non riescono a muoversi, se non con mezzi propri e, una volta tornati in patria, inonderanno di pessime recensioni le pagine di chi, come noi, fa impresa con i propri mezzi in questo territorio che possiamo definire "bello ed impossibile".
Torre del Greco, vandalizzato bus dell'Eav: vetri presi a martellate
Banda in azione in corso Vittorio Emanuele, indagini in corso
Pensiamo che sia venuto il momento di confrontarci tutti e chiedere al governo regionale di varare un piano straordinario di investimenti per la mobilità sul territorio di Costa del Vesuvio!
Sondaggio
Risultati
