Domani si annuncia un sabato di passione per i tifosi delle squadre in lotta per i play-off del girone C. Casertana e Juve Stabia hanno due incontri ostici. Le Vespe, reduci dalla rimonta sul Vigor Lamezia, affrontano il Benvento già secondo. Le streghe vogliono vendicare lo scalpo del 2011 con le Vespe che eliminarono il Benevento e volarono in serie B.

Tutto lascia presagire che i giallorossi non molleranno nulla fino alla fine e cercheranno di rendere la vita difficile alle Vespe tentando di eliminarle dalla corsa play-off. La Casertana giocherà in un Arechi pienissimo che vuole festeggiare la matematica promozione in serie b insieme ai suoi beniamini. Per la gara con la Casertana si annuncia il sold out. Sui social network, Mezzaroma ha stuzzicato i tifosi, chiedendo di arrivare a 30.000 spettatori.Sicuramente, la Salernitana non ha più nulla da chiedere al campionato, ma visti i rapporti (non certo amichevoli) tra le due tifoserie, potrebbe pensare a un clamoroso sgambetto che estrometterebbe la Casertana dai play-off.

L'impegno più facile sulla carta è quello del Matera che affronta l'Aversa Normanna aritmeticamente ai play-out. Tuttavia l'Aversa non è ancora sicura della posizione in classifica e pertanto giocherà per i 3 punti per poter superare il Messina che sarà di scena a Torre Annunziata, sperando in un'impresa del Savoia. Il Matera è reduce da una settimana tormentata, in quanto ha subito un deferimento per tentativo di combine.Esclusa la responsabilità diretta, il Matera risponderà a titolo di responsabilità oggettiva e se la dovrebbe cavare con una penalizzazione. Il problema è dato dai tempi brevi che intercorrono tra la fine del campionato e l'inizio dei play-off. Certamente la Procura Federale svolgerà il suo lavoro meticolosamente, ma il tempo per una penalizzazione da scontare in questo campionato è breve. Infine il Lecce (in vantaggio con tutti negli scontri diretti) sarà di scena a Lamezia. Sulla carta è un impegno agevole per i salentini che però sono costretti a vincere e sperare nei risultati negativi delle altre. Sicuramente sarà un sabato emozionante e non ci resta che viverlo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il ritiro