Caos Savoia, si dimette anche il direttore generale Raffaele Auriemma. "La settimana scorsa ha deciso di lasciare l'incarico e pertanto è doveroso precisare che alcuna determinante scelta societaria è a lui ascrivibile. Abbiamo accettato le sue dimissioni irrevocabili, consapevoli che il suo spessore professionale stride con un così limitato margine decisionale", chiarisce Casa Reale Holding Spa in una nota.

Nel frattempo, Il Savoia comunica di aver affidato l’incarico di allenatore a mister Franco Fabiano dopo l'esonero di Giacomarro. Insieme al tecnico anche due uomini del suo staff: l’allenatore in seconda Antonio Barbera e il preparatore atletico Tommaso Bianco. 

"A seguito degli ultimi eventi ho necessariamente dovuto prendere atto dell’impellenza di dare una svolta e questa consapevolezza mi ha imposto il dovere di prendere la decisione più difficile - spiega Nazario Matachione -  Quando nello spogliatoio si creano condizioni tali da minare la serena gestione della squadra non ci sono alternative, bisogna essere determinati e non tergiversare. E’ questo il motivo unico che ha portato all’esonero di mister Giacomarro che ha dimostrato di essere oltre che un serio, corretto e competente professionista anche un grande uomo ed è per questo che avrà sempre la nostra stima".

 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"