Capodanno a Ercolano, distrutto un parcometro e scritte contro la Polizia. Buonajuto: “Noi non ci pieghiamo”
Un altro ordigno è rimasto inesploso nei pressi della Posta. Il sindaco: “Avanti con il nostro percorso di legalità”
02-01-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ercolano. Un parcometro distrutto da un petardo e un altro ordigno, rimasto inesploso, lanciato nei pressi dello sportello Postamat dell’Ufficio Postale di corso Resina. Sempre all’ingresso dell’Ufficio Postale, inoltre, è stata ritrovata una scritta contro la Polizia. Sono i principali danni causati in città nella notte di Capodanno.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
«È intollerabile che un’occasione di festa debba trasformarsi in un momento di devastazione. Non ci pieghiamo a nessuna forma di delinquenza, ma proseguiremo il nostro percorso per portare avanti progetti di cultura e legalità. Ho, tuttavia, chiesto alle forze dell’ordine di fare il possibile per rintracciare i responsabili dell’increscioso episodio, anche utilizzando riprese della videosorveglianza dei negozi della zona. Ringrazio inoltre le stesse forze dell’ordine per la ‘task-force’ messa in atto negli ultimi giorni dell’anno per contrastare la vendita di fuochi illegali», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"