Tanta pura, ma per fortuna nessun ferito nei due incidenti in mare a Capri. La guardia costiera è dovuta intervenire in due punti diversi dell'isola, a punta Carena e a 5 miglia da Capri, a distanza di poche ore.

Il primo episodio si è verificato poco dopo le 14:00 quando è arrivato l'allarme da una barca che poi è colata a picco. Si è trattato di uno scafo in vetro resina bianca di circa 6 metri che poi è affondato per cause ancora da accertare: molta paura, ma la guardia costiera ha tratto in salvo gli occupanti.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 16:00 quando è arrivata in capitaneria la richiesta d'aiuto da una barca a 5 miglia dall'isola. Immediata è partita da Capri motovedetta CP 858 della Guardia Costiera, che ha scoperto il guasto relativo ad un principio d'incendio che si era sviluppato nel vano motori del Baia 40 che navigava con una famiglia napoletana a bordo. La guardia costiera li ha fatti trasbordare sulla loro motovedetta mentre i marinai provvedevano a spegnere le fiamme. La barca è stata trainata nel porto di Capri per gli accertamenti, insieme agli occupanti i quali non hanno riportato nessun danno ma solo molta paura causata dall'incidente.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"