Un tocco di rosa alle bellezze di Capri. Faraglioni e campanella iniettati di rosa per l’evento di Chantecler, il brand isolano di alta gioielleria che con Europa Donna Italia, Movimento che tutela i diritti delle donne alla prevenzione e alla cura del tumore al seno, hanno unito in un simbolico richiamo, a tutte le donne e a chi le ama, a occuparsi del proprio benessere e della prevenzione del tumore al seno.

L'evento, con il patrocinio del comune di Capri, è nato per diffondere da Capri al resto d’Italia, un messaggio di amore, bellezza, speranza, fortuna e serenità. Un messaggio sociale, rivolto alle donne, invitandole a prendersi cura di sé, da Chantecler, azienda cui sta a cuore la cura del benessere e della salute e la bellezza di tutte le donne e di chi le ama e da Europa Donna Italia, per richiamare l’attenzione alla partecipazione attiva del mantenimento della propria salute attraverso la prevenzione e l’adesione ai programmi di screening, soprattutto per colmare i ritardi diagnostici dovuti al periodo pandemico.

“La Campanella Rosa” sarà disponibile nelle boutique Chantecler di Capri e Milano e presso tutti i concessionari del brand, a partire dal 1° di ottobre; parte dei proventi delle vendite sarà devoluta a sostegno della causa di Europa Donna Italia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"