Capritaly, un fascino che ha stregato tutti.

Grande successo anche a Castellammare di Stabia: alla gioielleria Savarese di via Cosenza un autentico boom di richieste per la nuova collezione di preziosi firmati da Sarah Buonocore.

La serata ha visto la partecipazione della fashion blogger Lina La Mura - meglio conosciuta come “Lina’s Style” -, della testimonial Capritaly Giovanna La Mura, del titolare della gioielleria Francesco Savarese e del designatore Capritaly Davide Aprea. Rilanciato l’hashtag della campagna social #LiveLoveBelieve: “Per molti sono tre verbi semplici, da interpretare in modo personale. Vivere, amare, credere. Per me, per CaprItaly, per il mio staff che condivide anche la mia vita privata, per la mia vita personale, questi verbi sono incentrati in un unico concetto: l’amore di Dio. Colui che ha permesso questi risultati in campo lavorativo, ma che ha provveduto e accompagnato in tutta la mia vita”.

Vivere per benignità di Dio (Live), amare così come ci ama Dio (Love), credere e confidare soltanto in Dio (Believe): “Perché se mettiamo Lui al primo posto – ha spiegato Sarah Buonocore - tutto il resto ci sarà dato”.

Il brand CaprItaly, nasce nel 2016 dall'idea della napoletana dalle origini capresi Sarah Buonocore, che desiderava offrire ad un pubblico vario dei “gioielli” unici e strettamente personali, su cui poter incidere i propri stati d'animo e sentimenti. Ciò che caratterizza un "Gioiello CaprItaly", è proprio il fatto che ognuno di loro ha un significato importante per chi lo acquista.

In breve tempo, Capritaly ha raggiunto con l’evento di Castellammare di Stabia, quota 35 concessionari ufficiali in tutta Italia: “Ringrazio tutti coloro che hanno posto fiducia nel mio progetto – ha dichiarato Sarah Buonocore che assieme a Lina La Mura e Giovanna La Mura ha indossato gli abiti di "TRENDY DONNA by NADIA" di Santa Maria la Carità -. Mi hanno permesso di entrare nelle loro preziose gioiellerie e in anticipo ringrazio tutti quelli che mi permetteranno di farlo. Crescere insieme è importante e contiamo nel 2019 di ricoprire l'intera area nazionale, così da poter dare la possibilità a tutti di poter acquistare nella loro gioielleria di fiducia i nostri Gioielli del Cuore”.

Tante novità a gennaio, tra cui la partecipazione alla prestigiosa esposizione dell'Homi di Milano, e la presentazione delle nuove Collezioni Esclusive CaprItaly. In basso, le foto relative all’evento di sabato 15 dicembre a Castellammare di Stabia.

Per ulteriori informazioni: Capritaly –> pagina Facebook

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto